brutta fotaccia con luci sfavorevolissime
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
avessi io quel braccio....Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh eccome se si vedono! Soprattutto nella prima foto sulla gamba dx!Grande!!
(Il tuo nick è tratto da Tex? Il tal caso complimenti doppi )
Comunque grazie dei complimenti!
E grazie anche a Bertinho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioil nick ha una doppia origine, una dal mio cognome, e l'altra dal fumetto (che leggo abitualmente e colleziono)... Molti miei amici mi chiamano Willer =)
E grazie anche a Bertinho
ps: complimenti doverosi...abbronzati un po' e farai paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioma sto guile in avatar?amante di street fighter?io da pazzi
ps: complimenti doverosi...abbronzati un po' e farai paura
Grazie per i complimenti! Causa esami il sole per ora l'ho visto poco... ma vedrò di recuperare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioil nick ha una doppia origine, una dal mio cognome, e l'altra dal fumetto (che leggo abitualmente e colleziono)... Molti miei amici mi chiamano Willer =)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioVolevo far vedere le mia venuzza sul vasto mediale... ma in foto si vedono molto meno che dal vivo
Spettacolo la venozza!!
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDoverosi! ottimo comunque allora anche io leggo e colleziono Tex!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobrutta fotaccia con luci sfavorevolissime
per curiosità, a quanto ammonta il massimale?
Commenta
-
Commenta