Ecco il mio braccio secco, mi vergogno a postarlo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiomi ero perso queste tue dorian, cazz.o ma eri obeso ke hai tutta qll pelle flaccida ??? cmq sembra ke ti stia definendo per bene.
@checco azzardo una misura 33,5cm ? da quanto t alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiomi ero perso queste tue dorian, cazz.o ma eri obeso ke hai tutta qll pelle flaccida ??? cmq sembra ke ti stia definendo per bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioEcco il mio braccio secco, mi vergogno a postarlo
Commenta
-
-
ho iniziato con la metabolica gli ultimi gg di aprile-i primi gg di maggio, prima ero almeno tra il 15-20% di bf..ora alterno giorni di meta a giorni di low carb.
ad aprile, prima della meta ero così.
perso tanto grasso e acqua e ora la pelle è vuota.Last edited by Dorian00; 19-06-2010, 01:44:32.
Commenta
-
-
Direi 30 o giù di li, ma mangiando e spingendo sei già al 50% del pedale.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioper la serie "quelli scontenti della propria pelle" (che dici phoenix, famo a cambio? io lo farei al volo )
GOM GOM NO SKIN.
Credo di aver capito perchè il petto in rilassata scompare del tutto e contratto esce....colpa della pelle....sembra accumulo di grasso a livello tettine ma è solo pelle che cade....quando contraggo il petto e si gonfia, tende la pelle riempiendola...e diventa visibile.
altrimenti i capezzoli van giù come qui
altre foto oggi post pesi:
tutto sommato sono contento della qualità che sta uscendo, per quanto scarsissima in valore assoluto, vista almeno in proporzione alla bf ancora elevata che ho e alla pelle cadente.
Commenta
-
-
Purtroppo rimane la pelle, giusto dorian?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioPurtroppo rimane la pelle, giusto dorian?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiostai benissimo reg
anke io qnd andai a mirabilandia girai a torso nudo.. sarà x questo ke la gente mi guardava indignata ?
la foto nn la posto se no vi indignate anke voi
una ragazza passa mi guarda e fa alla sua amica: madonna guarda quello che fisico e l altra.... si ma ha troppe vene fa impressione
ho sempre desiderato sentire queste paroleDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Dò ormai hai fatto quello che dovevi fare, sei ad una percentuale abbastanza bassa, mi sa che le cose da fare qui sono 2 (forse 3):
-riempire come un pazzo in modo da far ristendere la pelle (e con il basso addome è un bel problema).
-operazione.
-sperare che la pelle riacquisti elasticità con il tempo e l'azione ormonale.
Onore a te per essere sceso a questa percentuale.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiofaceva un caldo boia ed io gia son svenato di mio.....con il caldo poi che te lo dico a fa
una ragazza passa mi guarda e fa alla sua amica: madonna guarda quello che fisico e l altra.... si ma ha troppe vene fa impressione
ho sempre desiderato sentire queste parole
io ho sempre desiderato avere un sacco d vene ma la genetica nn è dalla mia parte purtroppoYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioevessero qualche cm in più sarei piu contento
grazie bestia
Commenta
-
Commenta