Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioDavidone fetente con la canotta della gold's
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe certo al bar ce sta a portata de mano bilanciere e pizze
io al bar nn vado quindi di + nn saprei
Commenta
-
-
al bar si fa chi beve di più altroché braccio di ferroOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioal bar si fa chi beve di più altroché braccio di ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiostasera vado al baretto con gli amici dell'abarth club e m'embriaco. è da ieri che ho mal di denti. oggi non ho mangiato, solo pro liquide. quindi sono in deficit calorico e un cocktail e un paio di shot me li sparo senza complessi di colpa. almeno spero mi si addormenti 'sta gengiva del caxxo.Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioecco io metto questa..scusate per la faccia da SPLINTER..MA tanto oramai la conoscetequi sembra che abbia due spalle infinite..mi piace..voi che dite??ho provato a farne altre cosi' ma sono sempre uscito piu' stretto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioecco io metto questa..scusate per la faccia da SPLINTER..MA tanto oramai la conoscetequi sembra che abbia due spalle infinite..mi piace..voi che dite??ho provato a farne altre cosi' ma sono sempre uscito piu' stretto..Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma minch...che bestia. bellissimo blocco trap/deltssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioLa posa si chiama "ascella pezzata". Spero apprezzerete.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta