If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
queste sono delle foto(non posso ingrandirle,fatte con un cell al volo) di un paio d'estati fa'....abbastanza asciutto ma con una muscolatura un po' svuotata,per la prevalenza del maggior allenamento aerobico/anaerobico lattacido,anche di 2 volte al giorno
queste sono delle foto(non posso ingrandirle,fatte con un cell al volo) di un paio d'estati fa'....abbastanza asciutto ma con una muscolatura un po' svuotata,per la prevalenza del maggior allenamento aerobico/anaerobico lattacido,anche di 2 volte al giorno
hahaha,no macche',si ero molto asciutto,anche se le vene non devono ingannare troppo,era ad agosto quindi molto caldo,dopo circa 1 ora di corse varie sotto il sole...di glicogeno e quindi muscolatura bella solida non ce n'era molta,un mesetto prima di queste foto ero invece a parita' di tiraggio,piu' compatto
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
1) Il petto deve essere grosso e sporgente sempre!
2) Bicipiti idem come sopra
3) I deltoidi devono essere sviluppati, meno i trapezi
4) L addome si deve vedere ma non essere sporgente ( di lato il petto devo sporgere più dell addome, bb anni 70 docet )
5) tricipiti e dorsali vanno allenati bene ma se non sono i gruppi prevalenti meglio
6) Le gambe non devono essere due grissini ma in buono stato anche se meno massose dell upper paragonandole allo standard bb, i polpacci ci devono essere
Tutto coincide con ciò che penso anche io tranne il punto 1, il petto dev'essere ben disegnato e pieno, ma non dall'aspetto "gonfio"
Un esempio chiaro è BraddPitt in Troy
e dove sarebbe il petto? non lo vedo n'è disegnato e nè pieno
visto che mettete del foto fatte nel cesso,anche se banali ne metto qualcuna fatta al volo stamattina ....le asimmetrie(che si vedono) le ho commentate sul topic allenamento a 360 gradi
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
fai spavento cavallofurioso
stai veramente da dio...in tutta onestà però da altre foto credevo che le spalle fossero + larghe da altre foto!ma nella foto di schiena lo apri il back?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta