Originariamente Scritto da asim B
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiose hai perso 10 kg e solo 0.5 cm di braccio vuol dire che hai perso solo grasso
Originariamente Scritto da asim B Visualizza Messaggioè abbaztanza strana? il re dei secchi!
posto alcune foto di ieri pomeriggio post wo.
son riuscito a tirare giù la pelle senza stirare/allungare gli abs, ma contraendoli un pò...(non troppo altrimenti il retto si curva rientrando dietro le coste,e la pelle non riesco più a riattaccarla alal parete addominale manco con il vinavil
come vedete oramai la pelle dei capezzoli fa quel ***** chegli pare.
questa ieri dopo la panca e il front squat
qui una rilassata frontale (a parte il braccio contratto cercando di far uscire una vena ma riuscendo a farmi venire solo quasi un aneurisma)
qui invece il 15-17 aprile come ero in posa e in rilassata....non ho foto in rilassata del 29 aprile (quando ho iniziato la metabolica, ma più o meno kg di acqua più kg di acqua meno ero come qui) quindi ho usato due foto di metà aprile
Last edited by Dorian00; 23-05-2010, 11:51:32.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioappena sveglio, se no poi mi taglio facendom la barba...e in effetti si vede dalla foto....o da premettere che le metto per farvi ridere, amici miei, so bene la mia condizione pessima, ma ci rimettiamo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio@asim stavi bene posta una foto d ora ke sei 8Kg in +
@dorian ma hai avuto un passato da obeso? cmq i risultati si stanno vedendo
thanks
Dai che stai migliorando Dorian! Quando sarai tirato mi sa che viene fuori un bell'addome!
ho usato una strategia particolare di isolamento e nell'ultimo mese-2 è uscito sotto.
quasi quasi provo qualcosa di simile anche per il petto così vediamo se si riempie il maledetto, dopotutto se questa strategia non mi ha mozzato le prestazioni nello squat, non dovrebbe mozzarmi nemmeno quelle nella panca e nel push press.Last edited by Dorian00; 23-05-2010, 13:46:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
sei messo davvero bene, altro che secco.
posto alcune foto di ieri pomeriggio post wo.
son riuscito a tirare giù la pelle senza stirare/allungare gli abs, ma contraendoli un pò...(non troppo altrimenti il retto si curva rientrando dietro le coste,e la pelle non riesco più a riattaccarla alal parete addominale manco con il vinavil
come vedete oramai la pelle dei capezzoli fa quel ***** chegli pare.
questa ieri dopo la panca e il front squat
qui una rilassata frontale (a parte il braccio contratto cercando di far uscire una vena ma riuscendo a farmi venire solo quasi un aneurisma)
qui invece il 15-17 aprile come ero in posa e in rilassata....non ho foto in rilassata del 29 aprile (quando ho iniziato la metabolica, ma più o meno kg di acqua più kg di acqua meno ero come qui) quindi ho usato due foto di metà aprile
Davvero bella la forma dell'addome...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma stai bene quale secco.
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSecondo me hai un bel fisico, che obiettivi hai?
[quote=Lipidiman;6026282]@asim stavi bene posta una foto d ora ke sei 8Kg in +
per adesso nn ho le foto,ho solo quelle vecchie di quando ero 70kg.
appena le faccio posto con piacere.
THE ONLY PERSON YOU HAVE ANYTHING TO PROVE TO IS YOURSELF(F.M)
Commenta
-
Commenta