Ne soffrono tutti
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiovabbè dai...metto una piccola clip! non ho mire da bber eh quindi andateci piano con gli insulti!
YouTube - Quick Clip.mpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma caxx, quando apri per i dorsali, riesci a toccarti le dita delle due mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma caxx, quando apri per i dorsali, riesci a toccarti le dita delle due mani
con i dorsali non mi sveno nemmeno tanto x allenrli... max 9-10 serie...trazioni parecchie e rematore poco (3-4 serie al max) e soprattutto mai fatto stacco in in vita mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio? la mano non fa mica il giro scusa
Commenta
-
-
Io se faccio quella posa ho gli indici che si sovrappongono tranquillamente pur avendo la vita non strettissimaLast edited by Rik_the_Dog; 17-05-2010, 16:17:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiola vita è molto stretta...e quindi riesco a far toccare le dita
con i dorsali non mi sveno nemmeno tanto x allenrli... max 9-10 serie...trazioni parecchie e rematore poco (3-4 serie al max) e soprattutto mai fatto stacco in in vita mia
Commenta
-
-
ahah jeghe potevi non postarlo sto video almeno rimaneva quella foto che ti fa enormeee
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma infatti mica ho detto che fa il giro, bensì che "impugnando" la vita con il pollice, riesce a toccarsi le dita delle due mani. tu riesci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahah jeghe potevi non postarlo sto video almeno rimaneva quella foto che ti fa enormeee
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioBel V shape! Però quante serie volevi fare ancora? XD
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPenso sia normale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiomolto buono lo stesso jeghe, anche se come dicevano gli altri in foto sembravi + grouss :P
@phoenix ma quanto hai di girovita x nn riuscire a toccare le dita O_O? ce la faccio io ke ho 88cm.. ç_ç
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomi avanzano almeno 7/8 cm.
Commenta
-
Commenta