Originariamente Scritto da Reno Raines
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
hai una vita molto sottileDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiohai una vita molto sottile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioil secondo che hai detto
forse perchè sei slanciato visivamente sembravi più piccolino come volumi dalle solite foto, invece messo di fianco alla gente normale sei un toro..eppure il ragazzo al tuo fianco non è uno stecchetto.
ottimo, braccia grosse, busto avanti, faccia in-dietro(dietro la mano), compagna di classe avanti (quest'ultimo oltre a un giudizio, è anche un consiglio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio***** se sei grosso.
forse perchè sei slanciato visivamente sembravi più piccolino come volumi dalle solite foto, invece messo di fianco alla gente normale sei un toro..eppure il ragazzo al tuo fianco non è uno stecchetto.
ottimo, braccia grosse, busto avanti, faccia in-dietro(dietro la mano), compagna di classe avanti (quest'ultimo oltre a un giudizio, è anche un consiglio).il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00;5955401[B]***** se sei grosso.
forse perchè sei slanciato visivamente sembravi più piccolino come volumi dalle solite foto, invece messo di fianco alla gente normale sei un toro[/B]..eppure il ragazzo al tuo fianco non è uno stecchetto.
ottimo, braccia grosse, busto avanti, faccia in-dietro(dietro la mano), compagna di classe avanti (quest'ultimo oltre a un giudizio, è anche un consiglio).
Giuro che non ho capito se sei ironico o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAppena fatta a freddissimo, manco sembra che mi alleni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioGiuro che non ho capito se sei ironico o meno
bale è grosso...a essere onesto pensavo fosse il tizio con la maglia bianca all'inizio...poichè non è facile risultare "impostato e ben messo" da vestito, seduto, non in posa, e con la luce del sole.
poi alla fine del post sono un pò di giochi di parole, ma i complimenti non erano ironici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioInvece niente male Rik
Stavi da paura, praticamente il mio obiettivo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiono, sono serio.
bale è grosso...a essere onesto pensavo fosse il tizio con la maglia bianca all'inizio...poichè non è facile risultare "impostato e ben messo" da vestito, seduto, non in posa, e con la luce del sole.
poi alla fine del post sono un pò di giochi di parole, ma i complimenti non erano ironici.
pensavo di si
Commenta
-
-
ti ringrazio dorian l' amico che mi è affianco non è secco neanche lui ( sempre x la media dei coetanei eh)DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiopensavo di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiono, sono serio.
poi alla fine del post sono un pò di giochi di parole, ma i complimenti non erano ironici.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHo visto la tua foto amico...beh...dovrei nascondermi e stare zitto
Stavi da paura, praticamente il mio obiettivo!!!Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioperchè ho detto qualche cazzata? a me sembra ben messo.
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioho una buona struttura che mi consente di essere impressivo anche da "vestito", però le masse scarseggiano cmq in generale ( per la media bwbbiana ovviamente)
Commenta
-
Commenta