Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEcco qui, la definizione continua!
Solito schifo sotto l'ombelico e sui fianchi, ma piano piano diminuisce, stranamente però non mi sento vuoto nonostante i carbo bassissimi!
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioinfatti alle donne piacciono gli uomini alti e con le mani grandi
@619...complimente pure a te...fisico mooolto gradevole!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggiomaledetti lungagnoni....
Dall'alto (si vabbè) del mio 1.76 vi sbatto lì una schiena ignorante presa col cell:
ho provato a seguirti ma sei un caso disperatoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobella phoe... il 40,5 si vede tutto
Commenta
-
-
@Rik the dog: davvero complimenti amico...stai procedendo bene con la def!vedrai che con l'addome in vista, sarà tutto un altro impatto visivo gia adesso fai paura
@619: complimenti, bel fisico!
@Dan e Phoenix: entrambi strepitosi e gruossssssi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioallora...io da ciò che vedo dalla foto,che tu sia hp 0 circa,stento davvero a crederci (ah è un complimento eh )
spalle che esplodono,petto pienissimo,braccia grosse...
l'addome nn si vede ma nn è semplicissimo farlo uscire cmq in quel genere di foto
tradotto...fai spavento...
e per quanto la foto nn sia distantissima e nn si veda tutto il corpo,le masse sono importanti davvero...io sono hp+ 4/5 ma un impatto estetico come il tuo me lo sogno per qualche anno
La foto infatti è vicinissima alla webcam altrimenti non si vedeva nulla!
Prima come sai ero hp+9 , ora ad hp 0/1 come impatto sono molto simile con molta più definizione, non so spiegarti perchè
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodan come sempre strepitoso...
che super fisico...impegni agonostici a breve?
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiogrande rik! in questa foto fai un altro effetto! molto più grosso!
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosiori e siore, il mio braccio lardelloso
in questa foto pare troppo grosso. bha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio@Rik the dog: davvero complimenti amico...stai procedendo bene con la def!vedrai che con l'addome in vista, sarà tutto un altro impatto visivo gia adesso fai paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Eccome se è grosso Però ora cerchiamo di definirlo così diventa impressivo da matti, come già in effetti è così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobella phoe... il 40,5 si vede tutto
Volevi dire 38.5 vero big?
Cmq Dan complimenti fai sempre paura, ogni volta che posti poi rimango ammaliato dalla tua firma, condizione perfetta imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioVolevi dire 38.5 vero big?
Cmq Dan complimenti fai sempre paura, ogni volta che posti poi rimango ammaliato dalla tua firma, condizione perfetta imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
Sta faccina manco sapevo che esistesse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSta faccina manco sapevo che esistesse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioho una raccolta di 10.000 faccine sul mio sito
Commenta
-
Commenta