PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioA trovarli cessi così chic!Last edited by phoenixxx; 12-04-2010, 23:55:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiotu lo sei fai poca fatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEcco qui, la definizione continua!
Solito schifo sotto l'ombelico e sui fianchi, ma piano piano diminuisce, stranamente però non mi sento vuoto nonostante i carbo bassissimi!
scusa una curiosità quando parli di cho bassi cosa intendi?...sai per me bassi è 50 gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa che ponderare e ponderare, tu non ti rendi conto della mia secchezza
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiobravo rik !!
punta a far vedere l addome che secondo me è la mancanza che risalta di più nell impatto globale del fisico
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioottimo cavolo
scusa una curiosità quando parli di cho bassi cosa intendi?...sai per me bassi è 50 gr
Mmm se pensi che in massa mangiavo 140 grammi di pasta al giorno, pizza spesso, e pure dolci , ora gli unici carbo della giornata sono 80 grammi di pasta, una 30ina di grammi di cornflakes la mattina, 2 frutti e verdura!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomamma mia rik
spettacolo davvero
complimentissimi pure a 619
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomi sto chiedendo soltanto che caxxo di mani grosse ha 619?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta