Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioil mio dubbio è sempre stato, tirate al mento, prima o dopo le alzate laterali?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioil mio dubbio è sempre stato, tirate al mento, prima o dopo le alzate laterali?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiofare la negativa lenta è il minimo per terminare un'alzata decentemente...se ci si lascia aiutare dalla forza di gravità viene a cadere proprio il senso principale dell'allenamento coi pesi,come dire: hai violato la prima legge ragazzo mio!Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiocmq la migliore routine per i delts a mio parere resta lento avanti e tirate al petto:queste ultime in particolare colpiscono il deltoide laterale in modo secondo me molto più pesante delle alzate laterali,dato che consentono di caricare abbastanza.Poi ovvio qualche serie di alzata laterale male non fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocavoli!
in genere la mia routine del lento avanti è:
riscaldamento
1x30kgxmax
1x50kgx15
1x70kgx3/4 per abituare le articolazioni al peso.(come faccio per il petto)
serie normali
1x12 con 80kg
1x8 con 90kg
1x4/6 con 100kg
serie massimali
1x1/2 con 105kg
1x1+negativa con 110kg
poi passo alle alzate laterali a volte anche a 60 gradi
poi tirate ai cavi per le spalle posteriori
e poi tanto per massacrare ancora il muscolo, sempre ai cavi, alzate singole in stripping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioper tirate al petto intendi le tirate al mento? quelle che molti credono sollecitino solo il trapezio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt2 Visualizza Messaggiorimetto mie foto
100% pulito da sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt2 Visualizza Messaggiorimetto mie foto
100% pulito da sempre
Se proprio dovessi fare un appunto (forse è un effetto della foto fatta dal basso) vedo il bacino un po' largo, quindi lavorerei più sull'ampiezza del v-shape.
Tiraggio da 10 e lode.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioperò solo la prima rep abbastanza pulita. diciamo la seconda quasi in negativa.
in genere la mia routine del lento avanti è:
riscaldamento
1x30kgxmax
1x50kgx15
1x70kgx3/4 per abituare le articolazioni al peso.(come faccio per il petto)
serie normali
1x12 con 80kg
1x8 con 90kg
1x4/6 con 100kg
serie massimali
1x1/2 con 105kg
1x1+negativa con 110kg
poi passo alle alzate laterali a volte anche a 60 gradi
poi tirate ai cavi per le spalle posteriori
e poi tanto per massacrare ancora il muscolo, sempre ai cavi, alzate singole in stripping
immagino che dopo questo w.o i delts siano stile cocomero
Commenta
-
Commenta