davvero complimenti soirda molto armonioso
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSempre bellissimo fisico Soirda altrochè svuotato, davvero ottimo per i miei canoni.
Gran fisico Soirda
Commenta
-
-
grazie a tutti
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiosoirda sei un mesomorfo eccezziunale!!!!!!
Commenta
-
-
SONO PAZZOOOOOOOO...questa mi sa che è la più stranabhahaha...uscito dalla doccia, accappatoio, uscito sul pianerottolo come al solito come un ladro...con la paura di una denuncia per atti osceni in luogo pubblico...qualche scatto e mai e poi mai che venga bene il primo...o mosso, o fuori fuoco o con un braccio mozzato...ed intanto l'ascensore veniva chiamato, ma io con la manina sul sensore ottico lo rifermavo...sentendo sotto la gente che smadonnava e con l'angoscia che qualcuno del mio pianerottolo uscisse..vabbè meglio di questa non son riuscito a fare...è tutta mossa e non se vede una ceppa...ma poi che cacchio pretendevo di far vedere?
Last edited by phoenixxx; 26-03-2010, 10:20:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioSONO PAZZOOOOOOOO...questa mi sa che è la più stranabhahaha...uscito dalla doccia, accappatoio, uscito sul pianerottolo come il solito come un ladro...con la paura di una denuncia per atti osceni in luogo pubblico...qualche scatto e mai e poi mai che venga bene il primo...o mosso, o fuori fuoco o con un braccio mozzato...ed intanto l'ascensore veniva chiamato, ma io con la manina sul sensore ottico lo rifermavo...sentendo sotto la gente che smadonnava e con l'angoscia che qualcuno del mio pianerottolo uscisse..vabbè meglio di questa non son riuscito a fare...è tutta mossa e non se vede una ceppa...ma poi che cacchio pretendevo di far vedere?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
non stai bene cmq bell' accappatoioDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOk sei ufficialmente pazzo
Commenta
-
-
se potesse parlare quell'ascensoreIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiose potesse parlare quell'ascensore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio,si vede che sotto l'accappatoio ci sono belle forme,e tante masseI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiofrc
Commenta
-
Commenta