PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSpettacolare.
-
1
Commenta
-
-
Back e gambe come sono messi ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBack e gambe come sono messi ?
Il back non male, le gambe sono proporzionate ma per un paio di anni non le ho allenate ed ora mi mancano quei tagli e quelle rotondità che le rendevano più estetiche. Avevo una massa benigna nel ginocchio ed ho dovuto aspettare circa 9 mesi per un intervento pubblico.
Cmq è il punto che più fatico ad asciugare, anzi sinceramente da natural non ci sono mai riuscito, solo da on e con determinati prodotti.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Minchia bella schienaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMinchia bella schiena
Sicuramente i miei punti forti sono sempre stati spalle e petto, almeno finchè non mi sono beccato la gine, che ormai porto dietro da circa 20 anni
Vediamo come esco da questa preparazione.
Attualmente peso circa 90kg, ad occhio dovrei essere intorno al 12%, quindi potenzialmente un hp+6 in condizione (7/8%).
Commenta
-
Commenta