PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioUna o 2 pagine dietro c'è una mia foto a 7 kg meno in 8 settimane, da panzone panella style sono passato a normolineo con abs in vista, tutto senza cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioGran bel cambimento
Ora stai davvero bene...son venute fuori delle linee molto belle , bf bassa , e buoni volumi
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio al massimo al pari di attività fisica e alimentazione avrei perso neanche 2-3kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioMolto dipende dal regime che vuoi adottare, il cardio è sicuramente utile ma non essenziale, io almeno la penso così
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Si, dipende molto da quello, io sono sempre dimagrito con low carb cicliche e gli allenamenti sono studiati per quel regime, e il cardio non c'entra praticamente nulla, però ripeto, è sicuramente utile, ad esempio quasi essenziale in bodyrec o nelle prime settimane in cui si calano cals e macro.
Commenta
-
-
il massimo low cho che posso permettermi è il riso a pranzo e cena, mi sta andando di fortuna che in questa mensa c'è eh, non in tutte lo danno, nella caserma dove faccio base ad esempio no, ma li ora il problema non si pone perchè prendo casa fuori, si porrà quando andrò fuori per addestramento.
Commenta
-
-
Scatti di oggi
la prima a freddo
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
una foto alla zyzz brha asafuark ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fuarkkkkkkkkkkkkkkkkkkkFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza Messaggiofoto di stamattina, la bf continua a scendere...
scusate per la qualita delle foto
e la schiena è davvero ottima ( peli a parte )
Commenta
-
-
si ma zio caro è una moda su bw postar le foto con mutande urinate ...ed altro? ahaha che *****.
per i 61 cm..dipende un po' dall'altezza..le foto, per le misure, non sono molto indicative
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]134106[/ATTACH]
Forse questa foto è troppo anche per Lo famo strano
La gamba misura (a freddo ed in contrazione) 61 cm nel punto più grosso, sembrano effettivi o ne dimostro di meno ?
Commenta
-
Commenta