sti cazzi wut.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Alfetta ma passi il tempo a far veder le foto di palestrati alle amiche,facendole vedere Direttamente bw..oppure ti salvi le foto di wut sul desktop e le fai vedere da li? ?
dopo le foto di wut le cancelli o le conservi?
Giusto per capire eh
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Se sapevo così prima di leggere le ultime 2-3 pagine del thread mi martellavo lo scroto, forse era meno doloroso che leggere alcuni commenti
Commenti da trash a parte, wut n.1 del forum.
Commenta
-
-
Mesaggio di moderazione.
La finiamo con questi commenti da spazzatura? Torniamo al thread? (per quelli "troppo" svegli: sono domande retoriche queste)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggioinfatti stavo facendo dell'ironia su wut
però giusto per farvi capire...ho fatto vedere la foto di wut a delle ragazze(amiche) e la loro reazione è stata a dir poco raccapricciante...hanno commentato tipo "troppo grosso/che schifo/troppe vene/trapezi troppo alti(non detto così ovviamente xD)" persino sul colore della pelle hanno trovato difetti...
nessuna ragazza ha mai commentato negativamente il mio fisico (da un anno a questa parte) e mi fanno tutti i complimenti...nonostante tutto il fisico di wut merita e lo reputo un ottimo fisico...
giusto per farvi capire che ci sono i gusti
quello che dicono le ragazze lo prendo fin troppo sul serio,visto che alleno il mio corpo solo per un fattore estetico e di scopamiento
prossimamente subito dopo WO mi frusterò a dovere con un 9 code e mi fascerò le braccia fino ad andare quasi in cancrena così le vene usciranno per bene e avrò la pelle color aragosta XDCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQuindi non appena avrai una relazione stabile metterai su una bella panza e del bel fisico che ti ritrovi rimarrà solo il ricordo, complimenti mostri una passione genuina per il BB.
Dario dai lascia perdere, non andiamo fuori tema
e poi siamo abituati a quello che dice l'utente alf3tta...
ancora stiamo aspettando IL FAMOSO VIDEO DELLA PANCa PIANa...quanto era 160kg x 8 reps? Anzi forse 220...
discorso chiuso, torniamo a parlare di cose serie e foto da "lo famo strano"Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio+ 3 kg bf 9-10 %Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta