If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io anche no,perchè uno geneticamente fortunato deve sentirsi obbligato di gareggiare..?
ragà non ragioniamo a senso unico..c'è anche a chi non gliene frega una minchia di fare una sfilata su un palco oliato e colorato..
Ognuno nella vita ha le sue priorità, gli obblighi non esistono, nessuno obbliga nessuno anche solo ad allenarsi, puoi anche amare vederti con la pancia ed essere sereno lo stesso.
Però secondo me, mio parere personale, avere la FORTUNA (perché di c...uore si parla alla fine) di avere un fisico che ti permetta una rendita...facendo qualcosa che ti piace...e nn sfruttarlo è uno spreco.
Possiamo chiudere la parentesi gare sì/gare no? Grazie.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
e il mio punto forte , le braccia bicipiti e tricipiti rispondono a qualsiasi stimolo , Super serie , 3 x 12 , forzate, pump ho provato per un mese a fare solo 1 esercizio e crescevano uguale quindi ora punto sulla qualità .. Tutt'altra storia il petto (
Per struttura intendo che è visibile che abbia un'ossatura robusta, braccia molto grosse rispetto al busto ed una facilità a mettere su massa, direi che questi 3 fattori se saputi utilizzare possono dare molte soddisfazioni, il fatto che poi adesso sia coperto da molto grasso è un altro discorso.
è altresì ovvio che non stiamo parlando di WUT....
Assorbo tutto quello mangio , il problema e che si accumula troppo in adipe .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta