Alla faccia del Ronaldinho panzone, stai bene altrochè!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio@fenix: come pensi di mantenere intatta la bf alterando il metabolismo e/o mettendo massa muscolare?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioEh bella domanda
Spiegatemi il segreto vi prego
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio@fenix: come pensi di mantenere intatta la bf alterando il metabolismo e/o mettendo massa muscolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioe da 1 settimana che gradualmente sto 'entrando in massa'..
[ATTACH=CONFIG]125350[/ATTACH] dalla foto non si capisce un gran che ma in fondo la sezione e lo famo strano
certo che l'ho fatta...e avevo postato la foto circa 1 mese fa..poi IO preferisco vedermi piu massoso che asciutto...de gustibus
ora come ripeto sono 7.10 giorni che ho cominciato ad aumentare carbo e kcal in generale gradualmente..Last edited by gg89; 28-08-2012, 16:31:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioUtilizzando particolari strategie alimentari (basate sulla ciclizzazione di kcal e carboidrati), cardio ed "integrazione" di cui per ovvi motivi non posso parlare.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioperchè integrazione fra virgolette ?
Commenta
-
Commenta