PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
R: Lo famo strano?
GrazieOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDavvero OTTIMO fisico...
Bullo :dOriginariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioIn diretta da lavoro, ho sonno e voglio andare via
-1cm ai 40 di braccio

Sent from my iPhone using Tapatalk
Questo 3D è roba tua, puoi postare come vuoi...Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon mi piace ma la metto lo stesso. zoommatissima e quindi di scarsa qualità.
[ATTACH=CONFIG]137411[/ATTACH]
Comunque grosso tanto :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
graziee a tutti big menph,simone e pata
Commenta
-
-
enorme!Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon mi piace ma la metto lo stesso. Zoommatissima e quindi di scarsa qualità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioMark benino.
Inviato con tapatalk 2
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Se riuscissi a calare altri 3 chili sarei contento. Ma è dura
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Enorme.Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon mi piace ma la metto lo stesso. zoommatissima e quindi di scarsa qualità.
[ATTACH=CONFIG]137411[/ATTACH]WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
5 e mezzo o 6 meno meno???Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioMark benino.
Inviato con tapatalk 2

Commenta
-
-
sembra molto più grande cavoli. ti avrei dato un 42.Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioIn diretta da lavoro, ho sonno e voglio andare via
-1cm ai 40 di braccio

Sent from my iPhone using TapatalkLast edited by phoenixxx; 07-06-2013, 16:48:03.
Commenta
-

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta