If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dovrei averne uno qui a casa...vedrò di trovarlo per domani
a parte gli scherzi,sono indeciso sull'aprire un diario,non saprei quanti se ne interesserebbero...se devo aprirlo e fare un monologo preferirei non sprecare tempo al pc e andrei piuttosto in palestra a pompare!xD
allora vedrò di farci un pensierino su...vorrei fare le cose per bene però...mi serve un pò di tempo per selezionare tutto(scheda,dieta,calcoli vari ecc)
giusto per confrontare,questa foto risale all'estate 2011...quindi dopo l'anno di palestra fatta male...dio mio quanto ero ridicolo
Alf3tta posta video della panca
Non vorrei che avessi contratto la rumenite, grave malattia che fa venire le braccia da 50cm e 20RM di panca con 150kg con fermo al petto.
Non vorrei che avessi contratto la rumenite, grave malattia che fa venire le braccia da 50cm e 20RM di panca con 150kg con fermo al petto.
Se alfetta fa 120 x6 ha un massimale minimo di 140 kg!L'altezza la so,se pesi sotto i 74 kg è un carico eccezionale!
fa un 3x6.. se sono fatte bene,complete e senza spotter,dato che un 4x6 si fa con circa il 75%,potrebbe anche fare 155/160kg..
che al suo peso(sui 75kg mi pare) è tanta tanta tanta roba..
alla fine si scopre che i migliori pler d'italia(e non solo)sono dei mediocri confrontati ai fenomeni di bw,considerando inoltre che praticamente nessuno si allena "per la foza"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta