ricordatevi (lo dico per oat perché fenice non è credibile che sembri secco nemmeno in tutù rosa confetto) che il viso di una donna, quando poi vi togliete la maglia e lei pensa: oh! e questo fisico dove l'aveva nascosto? non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
hai ragione..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioricordatevi (lo dico per oat perché fenice non è credibile che sembri secco nemmeno in tutù rosa confetto) che il viso di una donna, quando poi vi togliete la maglia e lei pensa: oh! e questo fisico dove l'aveva nascosto? non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by phoenixxx; 13-07-2012, 15:42:43.
Commenta
-
-
Olè.. ho falciato i peli del petto
non me lo aspettavo, il petto rende molto molto di più...
Commenta
-
-
Finalmente riesco a caricare le foto...
Aggiornamento definizione alla 3 settimana dall' inizio della nuova dieta con 1 ricarica settimanale.
Post-wo:
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
A freddo giorno OFF:
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
grande jumeirah stai benone di volumi e la definizione è buona, non scenderei oltre"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
c'e' una fortissima discrepanza (forse solo dovuta all'accumulo di liquidi a caldo, ma probabilmente questo ha solo accentuato la situazione) tra definizione delle braccia e dell'addome. e paradossalmente l'addome sembra messo decisamente meglio. credo sia la prima volta in vita mia che vedo una cosa simile.
Commenta
-
-
si è vero! Dalle foto sembra che l addome sia la parte più definita del corpo!il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioc'e' una fortissima discrepanza (forse solo dovuta all'accumulo di liquidi a caldo, ma probabilmente questo ha solo accentuato la situazione) tra definizione delle braccia e dell'addome. e paradossalmente l'addome sembra messo decisamente meglio. credo sia la prima volta in vita mia che vedo una cosa simile.
Gambe e polpacci non pervenuti.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioricordatevi che il viso di una donna, quando poi vi togliete la maglia e lei pensa: oh! e questa cotenna dove l'aveva nascosta ? non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard.
A parte gli scherzi,fenice ti vedo meglio ! anche i volumi sembrano aver retto bene !
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Quoto Ricky. Sei molto impressivo perchè paradossalmente hai l'addome molto pulito...bel fisico cmq."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta