Originariamente Scritto da s1ck
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioconsiderando che sei iscritto dal 2009 direi male
Commenta
-
-
ho letto un tuo post del 2009 in cui ti lamentavi che non riuscivi ad aumentare di peso..
comunque non so cosa cerchi..è come se non ti fossi mai allenato..non puoi pretendere di migliorare allenandoti 3 mesi si e 3 mesi no, ripeto...dalle foto sembri uno che non ha mai messo piede in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioho letto un tuo post del 2009 in cui ti lamentavi che non riuscivi ad aumentare di peso..
comunque non so cosa cerchi..è come se non ti fossi mai allenato..non puoi pretendere di migliorare allenandoti 3 mesi si e 3 mesi no, ripeto...dalle foto sembri uno che non ha mai messo piede in palestra
Poi bon a giugno pesavo sui 50kg oggi siamo sui 55 per quel poco che posso fare.
Commenta
-
-
-
A parte i movimenti compulsivi stai davvero bene Paolo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioA parte i movimenti compulsivi stai davvero bene Paolo.
Commenta
-
-
Guarda io non so nulla di te, ma mi pare che ci sia tutt'altro che da essere delusi con un fisico del genere..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGuarda io non so nulla di te, ma mi pare che ci sia tutt'altro che da essere delusi con un fisico del genere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGuarda io non so nulla di te, ma mi pare che ci sia tutt'altro che da essere delusi con un fisico del genere...
La cosa è relativa...Bisogna vedere i sacrifici fatti per determinare la soddisfazione o meno.
Personalmente, sopratutto per la dieta restrittiva adottata in questa fase, ritengo di non aver ottenuto sufficienti risultati....Purtroppo poi sono uno che non si accontenta mai, ma penso sia la mentalità della maggior parte delle persone che intraprendono questa disciplina
Commenta
-
-
paolino stai molto bene,il giusto rapporto masse definizioni secondo me per avere un fisico impressivo sia da vestito che non,poi ovviamente bisogna sempre relazionarsi,in base alla propria genetica e a ciò che si preferisce ottenere,per il 90 % delle persone,o si è grossi o si è tirati,e per tirati intendo veramente tirati,o vie di mezzo,grossi e tirati lo sono in pochi...comunque ottimo fisico,ma quando posi non capisco se tu sia in preda a qualche attacco di isteria o convulsioni
Commenta
-
-
ComplimentiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiopaolino stai molto bene,il giusto rapporto masse definizioni secondo me per avere un fisico impressivo sia da vestito che non,poi ovviamente bisogna sempre relazionarsi,in base alla propria genetica e a ciò che si preferisce ottenere,per il 90 % delle persone,o si è grossi o si è tirati,e per tirati intendo veramente tirati,o vie di mezzo,grossi e tirati lo sono in pochi...comunque ottimo fisico,ma quando posi non capisco se tu sia in preda a qualche attacco di isteria o convulsioni
HAhaha purtroppo non sò posare...Migliorerò anche questo lato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioGrazie; infatti mi stò rendendo conto che geneticamente non sono fatto per il tiraggio "estremo"!A meno chè stia sbagliando qualcosa
HAhaha purtroppo non sò posare...Migliorerò anche questo lato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioBisogna vedere cosa hai fatto o sei disposto a fare per avere un tiraggio "estremo". Potrebbe necessitare qualche aggiustamento nella dieta e/o allenamento.
Commenta
-
Commenta