If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un dolore classico purtroppo...
Riprenditi presto.
grazie Marcu, però ci convivo tranquillamente.
nella vita di tutti i giorni non mi crea nessun problema ed è quella la cosa più importante.
per qualche cm in meno di tricipite pazienza....non devo (e non voglio) salire sul palco
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Hai i brufoli xchè 6 un d****to di m**da 1!1! Cit.
Per il tricipite pazienza, se e quando riesci il dolore al gomito in pochi mesi recuperi il volume.
Se poi posti la foto del lupo mi fai un favore
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Hai i brufoli xchè 6 un d****to di m**da 1!1! Cit.
Per il tricipite pazienza, se e quando riesci il dolore al gomito in pochi mesi recuperi il volume.
Se poi posti la foto del lupo mi fai un favore
foto di repertorio quando l’ho appena fatto.
e settimana scorsa ci ho aggiunto anche un orso dall’altra parte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
già da mesi mi porto avanti un dolorino al gomito dx che ogni colta che provo a fare un French-Press o dei Dip “pesanti” comincia a rompere le scatole.
perciò ho praticamente accantonato gli esercizi per i tricipiti specifico a parte una decina di serie di Push-Down/settimana in varie angolazioni.
Il dolore ai gomiti quando si fa il french press è un classico dei vecchietti, ho dovuto abbandonare quell'esercizio.
Piuttosto hai un totale di brufoli nonostante l'età, come mai?
Il dolore ai gomiti quando si fa il french press è un classico dei vecchietti, ho dovuto abbandonare quell'esercizio.
Piuttosto hai un totale di brufoli nonostante l'età, come mai?
mi piace lo stile , il lupo in realistico rende molto poco , invece questo e- molto bello. qualche ritocco alle sfumature e a qualche dettaglio ci starebbero bene tra qualche mese
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
grazie Marcu, però ci convivo tranquillamente.
nella vita di tutti i giorni non mi crea nessun problema ed è quella la cosa più importante.
per qualche cm in meno di tricipite pazienza....non devo (e non voglio) salire sul palco
Assolutamente sì !
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
mi piace lo stile , il lupo in realistico rende molto poco , invece questo e- molto bello. qualche ritocco alle sfumature e a qualche dettaglio ci starebbero bene tra qualche mese
grazie!
ci stavo pensando proprio ieri a qualche aggiunta da fare sullo sfondo, magari collegando i due animali....qualche consiglio/idea?
io risolsi con uno scrub ignorante e betadine e crema idratante ripetuto per qualche giorno
proverò appena ho un po' di tempo/voglia, grazie per il consiglio
mi avevano consigliato anche Gentalyn Beta+Benzac come roba OTC prima di ricorrere all'Isotretinoina che vorrei anche evitare se possibile
Però con un tatuaggio così "invadente" , avrei lasciato solo quello nel front, come quelli che si fanno un solo braccio/spalla
Bello comunque anche l'orso...ma il lupo è venuto assurdo.
grazie Luca!
anche il braccio mi piacerebbe molto, pero' finché non trovo un posto di lavoro fisso evito.....purtroppo la mentalità è ancora molto ''medievale'' qui, e c'è il rischio concreto che non ti assumano anche per un piccolo tattoo innocuo in zona avambraccio
grazie Luca!
anche il braccio mi piacerebbe molto, pero' finché non trovo un posto di lavoro fisso evito.....purtroppo la mentalità è ancora molto ''medievale'' qui, e c'è il rischio concreto che non ti assumano anche per un piccolo tattoo innocuo in zona avambraccio
L'importante è non fare tamarrate tanto per , e ricoprirsi di scarabocchi...solo robe serie.
Arrivato a quel punto farei qualcosa su schiena o su polpaccio...
Fai un bel fenicottero sulla gamba visto che ti piacciono gli animali
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta