Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Spettacolare....
Abbiamo il bidet uguale.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Dopo 4 giorni in albergo (incluso lockdown per covid case). Alcoolici (non sono un amante, ma i miei amici sono alcolizzati) e zero dieta. Ho perso 2.2 kili e mi si è attaccata la pelle.
Io non credo alle magie. Non riesco a capire la logica di questo cambiamento. Forse sarà che non ho bevuto latte???
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioDopo 4 giorni in albergo (incluso lockdown per covid case). Alcoolici (non sono un amante, ma i miei amici sono alcolizzati) e zero dieta. Ho perso 2.2 kili e mi si è attaccata la pelle.
Io non credo alle magie. Non riesco a capire la logica di questo cambiamento. Forse sarà che non ho bevuto latte???
Lo noto quando non li mangio, ovvero quasi mai
Commenta
-
-
Alberto ottimo alcolistaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioDopo 4 giorni in albergo (incluso lockdown per covid case). Alcoolici (non sono un amante, ma i miei amici sono alcolizzati) e zero dieta. Ho perso 2.2 kili e mi si è attaccata la pelle.
Invidiabile...
Chapeau!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Regazzuoli grazie per i commenti proci.
Si il Noc una volta si complimento' con me per la forma. Pero' credo sara' stata una forma di cortesia e incoraggiamento...non credo di averlo impressionato. Magari hai visto un ragazzino di 19 anni in forma che gareggia con i grandi e si e' voluto complimentare.
Mi sa tanto che ha ragione Maverick e non Sergio. Cioe' farinacei ho continuato a mangiarne, forse il fattore di grossa differenza e' l alcool che spiegherebbe la disidratazione, tiraggio istantaneo e la perdita di 2.2 kili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioA conferma della disidratazione oggi sto facendo braccia e mi fanno male gomiti, polsi e pure ginocchia. Sono una vecchia chiavica, ma tirato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioAh c'è un link tra dolori articolari e disidratazione??
Commenta
-
Commenta