Esageratohhh
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Grande Zerge ...
qui i vecchi tengono botta ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Capelli avanti.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioenorme
altezza e peso al tempo della foto? Ma quello sul petto sinistro è uno strappo per caso?
Quello che vedi è un pettorale contratto ed un altro non contratto, c'è una lievissima asimmetria data dall'operazione di riconnessione tendine bicipite distale sulla spalla, credo siano entrati in modo sgarbato con il bisturi.
Magari posto un altra foto e vedrai che si vede quasi nulla.
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioEsageratohhh
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrande Zerge ...
qui i vecchi tengono botta ....
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSti capperi!
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCapelli avanti.
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioL'avevo detto io "Enorme"
Commenta
-
-
Ottimo, sembri anche bello spessoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSchiena un pelo liscia rispetto al frontale
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOttimo, sembri anche bello spesso
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBenissimo si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioScusate ma questa sezione è riservata a chi è grosso o può postarci anche chi si allena da poco tempo?
Commenta
-
Commenta