Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiomaronn, ma sei come in quella foto facendo sempre così??
Che poi io sono coerente con me stesso, perché quando non mi alleno, non è che me lo impone nessuno, lo scelgo io. L unica scelta un po imposta che mi fa girare i marons è che mia moglie a volte cucina cibo non salutare senza il mio consenso, però cerco di considerarlo parte dell equazione e di incorporarlo nella mia filosofia di vita.
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPNL?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMarcu, dai!! La disciplina devi averla insita. Pensa al tuo obiettivo. Sii forte. Sai qual'e' la strada per raggiungere il tuo obiettivo, ora cerca di non andare fuori strada. Oppure lascia stare col metterti in forma.
Quello che voglio dire e' che non c'e' niente di peggio che mettersi in testa un obiettivo, poi non riuscire a fare quello che ci si era prepoposti per mancanza di disciplina. Ti scoraggi due volte. Allora scarta quell' obiettivo, per lo meno non avrai sensi di colpa. E' bello sentirsi in controllo della propria vita.
Ti faccio un esempio, io di solito giungo-settembre decido di non allenarmi e di non seguire una dieta e mangiare a volonta', ma per avere anche un po' di benificio, sebbene mangi male, limito il numero di pasti al giorno (variabili da 2 a 3). Perdo muscoli, tanti, anche 7-8 kili. Non mi importa affatto e ho zero sensi di colpa. Anzi, mi sento bene perche' seguo la mia "non dieta" programmata, perche' l' ho scelto io di fare cosi'. Come dicono gli inglesi "be on top of your things." Dai che se vuoi lo fai!!! Programma uno/due sgarri controllati a settimana e vai come un treno.
"Purtroppo" la situazione è quella che è.
Il periodo che stiamo vivendo non mi porta né ad essere sereno né ad avere il focus adeguato a fare le cose per bene.
E quand'è così non ho la testa neanche per cucinarmi le mie cose ma mangio ciò che mangia a casa la mia famiglia, con relative conseguenze.
Infatti comunque farò che quando non avrò testa per pensare al mio cibo magari mangerò cosa mangiano gli altri ma cercando di rimanere sempre in deficit, limitando come dici tu il numero di pasti.
Almeno piango con un occhio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Eheheh
Quando ero piccolo (20 anni fa) mio padre ha costruito unaltalena, saldando come si deve una struttura robusta, in acciaio, di modo che sporgesse dal pogiolo quanto servisse per non ingobrare. Qualche anno fa ho tolto laltalena (a malincuore, ma comunque ormai la tavola di legno era marcia e inutilizzata) e messo gli anelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta