ottima schiena e tricipite!!peso e altezza?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
foto estratte da un video
Commenta
-
-
Come sempre mark ... Wow.
Commenta
-
-
Lo famo con la tiroide non funzionante, l unica cosa che mi è rimasta è la schiena
Commenta
-
-
definito in progress .... però 2 ripetizioni con i polpacci ogni tanto falle ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mateus Visualizza MessaggioLo famo con la tiroide non funzionante, l unica cosa che mi è rimasta è la schiena
Sei enorme bro , complimenti
Commenta
-
-
Se si trattasse di 2 va anche bene ehehOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodefinito in progress .... però 2 ripetizioni con i polpacci ogni tanto falle ....Contatto Skype: passionffitness
Commenta
-
-
Non postavo da una vita!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioNon postavo da una vita!
Sempre un pasto al giorno?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta