Stai Diventando un Bullo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioStai Diventando un BulloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
ahahahah2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon esageriamo per favoreOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Bene Leo!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
66 miseri kg sulla nanezza di 1,72. Per fortuna l'effetto pump durante l'allenamento aiuta un po'
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
sembri dimostrare più kg...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosembri dimostrare più kg...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Pure io dato ke siamo alto uguali e io peso sui 70Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Me lo hanno già detto in diversi che sembro più pesante, credo che in parte sia dovuto al pump dell'allenamento che ovviamente bara un po', per il resto non saranno da fenicottero ma è vero che ho le gambe più indietro dell'upper In più attualmente ho un infortunio al collo del piede (dopo un mese ho fatto l'ecografia e per fortuna è solo un'infiammazione) e non posso allenarle, se però tutto va bene a inizio novembre potrò riprenderle e cercherò di portarle il più possibile a livello dell'upper.
Commenta
-
-
Sia Moicano che Venkman mostrano più chili di quelli che hanno in realtà, e, se il culturismo è anche impressione, direi che quella rimandano è molto buona per entrambiLast edited by Sean; 22-10-2016, 03:29:05....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio1.75x77...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSia Moicano che Venkman mostrano più chili di quelli che hanno in realtà, e, se il culturismo è anche impressione, direi che rimandano è molto buona per entrambihttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
Commenta