Un paio di kg in una mesata è possibile...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ottimo Alberto però ti facevo più pesante, non sei molto alto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
c***o!!! nella foto in avatar(sull'altezza che confermi!)ti avrei dato tranquillamente 82/83kg!! sicuramente la tua ossatura esile e la bf molto contenuta,aiutano e creano l'illusione di un fisico apparentemente più massiccio! complimenti!
Commenta
-
-
Alberto condizioni ottima, anke se quella in avatar x i miei canoni rappresenta l'essenza pura del BBOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
non male la schiena.... facciamo qualcosa per i polpacci però ..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
un po come dire facciamo un po per l'altezza
purtroppo, come ben saprai., il polpaccio è ostico (molto genetico della serie o lo hai o non lo hai), lo martello a dovere un paio di volte a settimane..
ma forse hai ragione dovrei farlo di piu..
cmq a mia discolpa anche la foto inganna e fa sembrare il polpaccio piu piccolo di quello che è.. anche in gara, sul palco, non appare cosi piccolo.. ad ogni modo si e indietro rispetto al resto...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]160293[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]160294[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]160295[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]160296[/ATTACH]
le foto delle braccia mi vengono tutte sfocate bohhh
Commenta
-
-
grazie 183 peso 90-91.Per quanto riguarda la misura del braccio non ne ho idea,in tutta onestà non mi interessa,credo che sia solo un modo per aggiungere una paranoia in più.Mi interessa lo specchio,anche perchè se dovessi indicare un punto forte a livello generale,sono proprio i volumi,soprattutto ora che sono in massa,mentre voglio migliorare su qualità e separazioni e il metro in questi aspetti aiuta poco.
Commenta
-
-
work in progress...
Commenta
-
Commenta