Stai bene.........mi sembri un pò puffy, sei in bulk?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ciao Paolo stai alla grande!!
Commenta
-
-
ogni tanto mi faccio risentire
un saluto a tutti!
Commenta
-
-
Bel lavoro Paolo!!!
Continua a spingere!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioGrazie Mark, detto da te è un onore!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
comunque sta bene anche tu!
Commenta
-
-
buona la condizione di paul21....
quello che mi fa riflettere è questo:
ormai si ritiene un risultato il fatto che si veda l'addome e non ci si accorge di evidenti carenze come nel caso delle braccia di paul...
non voglio sminuire il lavoro fatto... ma mi è saltato all'occhio questo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sbaglio oppure l'addome in vista spesso non è nemmeno indice di una bassa bf?
(mi vedo l'addome ma la vena sulla spalla me la sogno... e la schiena sembra ricoperta di strutto...)
Commenta
-
-
Gore sicuramente x gran parte delle nuove leve l'addome è quello conta, anke xkè molti si approcciano al bb x rimorchiare...x il caso specifico a cui tu ti riferisci credo ke il ragazzo sia molto giovane ed abbia una buona predisposizione all'ipertrofia a livello addominale xkè la disparità con la braccia è evidenteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Avendo leve abbastanza lunghe fatico a mettere massa specialmente sulle braccia purtroppo, è un mio punto carente da quando ho iniziato ad allenarmi.
Ps. L'addome non lo alleno direttamente si e no da 3/4 mesi.
Ho 21 anni e mi alleno da un anno e qualcosa.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
Commenta