Grande Leo! Stai facendo un gran bel lavoro!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Bravo Leonidas: hai una genetica sicuramente dalla tua parte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Io mio tappeto ci mette una cosa del tipo 1 secondo per km che scali o incrementinon é cosi tanto alla fine
Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioIo mio tappeto ci mette una cosa del tipo 1 secondo per km che scali o incrementinon é cosi tanto alla fine
I tecnogym che abbiamo in palestra registrano il cambio di velocita' alla pressione, ma prima che il tappeto acceleri a quella velocita' ce ne vuole, lo vedi da te visto che non e' un salto di velocita' ma un'accelerata costante... Per un cambio di +5 km/h ho stimato intorno ai 10sec per il raggiungimento della nuova velocita'. Se fai un hiit 60/90 e' un problema ma si sopravvive. Se fai un 30/60 meglio lasciar perdere
Commenta
-
-
-
lo famo sul forno in cucina!Il mio diariohttp://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioA freddo questa mattina...inizio a vedermi meglio ...faccia indietro
Commenta
-
Commenta