If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sembra stranissimo, io avrei dato un 44 onestamente
Senza voler far polemica, ma quando sento certe affermazioni mi domando, avete mai messo piede in una palestra?????
Hai mai visto un 44 cm di braccia dal vivo?
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Ragazzi è pura illusione . Il mio braccio sembra enorme perchè il bicipite è sproporzionato rispetto al tricipite (quasi assente). Altro effetto estetico a favore è la stondatura del deltoide.
Qui, da rilassato, si capisce che a malapena arriva a 40 :
Si ma il mio era una via di mezzo tra il valutare il braccio più grosso di quel che è ed esaltarne la resa... Clbx poteva semplicemente scrivere che avevo valutato male, ma no, bisogna per forza erigersi ad un grado superiore
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Si ma il mio era una via di mezzo tra il valutare il braccio più grosso di quel che è ed esaltarne la resa... Clbx poteva semplicemente scrivere che avevo valutato male, ma no, bisogna per forza erigersi ad un grado superiore
Perdonami se ho dato la sensazione di ergermi a grado superiore o essere agitato nei miei post.
A volte sobbalzo dalla sedia quando leggo cose "estremamente strane" o lontane dalla realtà.
Senza nulla togliere a nessuno, ma io di gente davvero grossa nella mia piccola esperienza di vita ne ho vista.
Gente da podio al 2T, no da gare di paese.
Ergo il mio, apparente, atteggiamento spocchioso.
Tutto qua.
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Intanto è passata inosservata la schiena di roberto che ha un bello spessore
Bel braccio italiano, ti mancano però la barba ed i capelli da estremista islamico
Sent from my iPhone using Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta