Perrotta ti vedo migliorato in termini di volumi
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioPerrotta ti vedo migliorato in termini di volumi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
complimenti a tutti! Mi sa che sono l'unico caso disperato seguito da albyll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ottimo paolo,mi sembri un ingegnere medio e ti darei qualcosa sulla groppaOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
grazie simone ogni tuo commento mi da la spinta di andare avanti!!
polso comunque penso attorno ai 15 , è come quello di mia sorella. peso stabile sugli 85 ma sono 6 mesi circa che non mi alleno o mi alleno 1 week al mese, spero di tornare presto a far qualcosa.
Commenta
-
-
ti *****Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta