Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioLasciamo perdere va .. meno di una donna..
Inviato con tapatalk 2
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioLasciamo perdere va .. meno di una donna..
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tayal22a Visualizza MessaggioCiao ragazzi posto per la prima volta qui dopo un anno di allenamento(precisamente da quando mi sono iscritto in questo forum).
Le foto sono un po sfocate visto la qualità del cell ma dovrebbero andare.
arrivi da qualche sport? Oppure sei partito proprio da zero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiocalm down , non mischiamo la merda con la crema di nocciole della ferrero .. lo prendo come un complimento comunque
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioUn solo anno di palestra.. Hai fatto progressi notevoli ragazzo, anche se non sò com'eri prima.
arrivi da qualche sport? Oppure sei partito proprio da zero?
Ho fatto calcio, ma solo fino a 15 anni.
Poi non facendo piu niente sono ingrassato fino ad arrivare a settembre dell anno scorso ad 80 kg( i jeans dell scorso anno mi cadono letterlamnete a terra),percio ho dedicato 6/7 mesi(fino a marzo/aprile) a togliere 8/9 kg per poi dedicarmi a mettere su massa(anche se mi sono accorto da poco che sono sempre stato in normocalorica)Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioah quindi meno di un anno
giusto
Si allena sicuro blandamente, fare la dieta è da sfigati.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
Commenta