http://i43.tinypic.com/2v29mrp.jpg
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Lo famo strano?
Allucinante... Grosso, definito, stondato, abbronzato... Spettacolo.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Hai fatto un capolavoro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioOggi ultimo solarium prima delle ferie. Condizione nettamente superiore rispetto allo scorso anno nonostante un anno di vecchiaia in piùOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioGrazie, fatti sacrifici quasi da gara, ma anche per quest'anno non ci possiamo lamentare
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioGrazie Sean, ma non ho fatto tutto da solo, un ringraziamento e' doveroso al grande Brosgym...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
[QUOTE=Golosone;8280947]post wo dorso, contratto
1.70 m
70 kg
33 anni
per gli amanti dei dettagli:
scattata con Galaxy Note 1, dall'alto al basso, no effetti
[/QUObTE]
condizione molto buona; forse, almeno a mio parere, le gambe sono un po' più avanti del tronco... braccia da martellare ;-)
---------- Post added at 13:00:08 ---------- Previous post was at 12:56:54 ----------
Feiwong, da quanto ti alleni? Volumi buoni e non esagerati, bf bassa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPuoi spiegare meglio qualche dettaglio? Grazie. :-)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma tutto questo lo sai già, il difficile e' resistere.
---------- Post added at 15:11:06 ---------- Previous post was at 15:02:12 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiofeiwong grandissimo
mi ricordo le foto dell'anno scorso, evidentemente nello stesso solarium, con appeso lo stesso poster, ormai la signorina dietro è in menopausa.
[QUOTE=thereturn;8281332]Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiopost wo dorso, contratto
1.70 m
70 kg
33 anni
per gli amanti dei dettagli:
scattata con Galaxy Note 1, dall'alto al basso, no effetti
[ATTACH=CONFIG]139921[/ATTACH][/QUObTE]
condizione molto buona; forse, almeno a mio parere, le gambe sono un po' più avanti del tronco... braccia da martellare ;-)
---------- Post added at 13:00:08 ---------- Previous post was at 12:56:54 ----------
Feiwong, da quanto ti alleni? Volumi buoni e non esagerati, bf bassa...
Commenta
-
-
Dai la paga a tanti giovani Credo sia una soddisfazione che ricompensa dei sacrifici....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAllucinante... Grosso, definito, stondato, abbronzato... Spettacolo.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta