PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggiobateman ha il braccio che da rilassato è più grosso della testa
@fenix: stai in un periodo di definizione o ti mantieni sempre tirato? Sembra esserci un' asimmetria tra delt. sinistro e destro, o è la foto che inganna?“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiofenix gran miglioramenti!
Ti ringrazio .
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggiofacciamo semi-rilassato
@fenix: stai in un periodo di definizione o ti mantieni sempre tirato? Sembra esserci un' asimmetria tra delt. sinistro e destro, o è la foto che inganna?
Mi mantengo con una bf bassa tutto l'anno, ma in questo periodo tiro ancora di più la cinghia... no, fortunatamente non ho asimmetrie di rilievo, è la foto che è venuta così a causa dell'autoscatto che non mi dà mai il tempo di sistemarmi per bene
Commenta
-
-
Io sono sempre lì Alberto... quando vuoi
ps. domani io e Paolo (l'istruttore) dovremmo essere in spiaggia al capitolo tutta la giornata ...
Commenta
-
-
mark al top che più top non si può.
gg gambe davvero cazzute,complimenti!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Dici a me delle braccia,ma tu avrai almeno 4cm in più.
Poi hai delle proporzioni decisamente ottime(no frc)Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio
Per quest anno ho finito. Sono migliorato rispetto all anno scorso sia in carichi e qualità. Ora sono talmente stanco che mi faccio un agosto di pausa e cazZeggio
---------- Post added at 23:25:20 ---------- Previous post was at 23:22:09 ----------
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiomark al top che più top non si può.
gg gambe davvero cazzute,complimenti!
Commenta
-
-
pietro pettazzoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiopietro pettazzo
Commenta
-
Commenta