AHAHAHAHAJAHA camomilla ti prego rimani mi fai morire dal ridere ...hai le braccine come i miei polpacci spalle strettissime e testone...FUARKKKKKKKKK BROOOOO!!!SEI SECCUMEE!!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Un giudizio imparziale :
Io apprezzo più un fisico come Silre, ma un fisico come camomilla è tutt'altro che mediocre, anzi direi che è un ottimo fisico.
Credo che fare una comparativa tra i due fisici sia assolutamente insensato, sono come il bianco e il nero.
Se Silre decidesse di tirarsi come Camomilla o Camomilla decidesse di fare massa più pesante e arrivare in una condizione simile a quella di Silre, potrebbe esserci un confronto intelligente, ma al momento è pura utopia solo pensarlo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza MessaggioSpero di mettere su altri 6 kg stando sui 13 14 di bf braccio 46.5 a caldo...i fisici da spiaggia li lascio a voi altezza 1,86
Comunque consiglio spassionato. La bf (come già detto) è altina, mettere su altro peso non mi pare una scelta saggia.(ovviamente imho) Una leggera e non compromettente "ripulita" non potrebbe che farti bene.
Commenta
-
-
Ragazzi io lascio la convinzione agli altri di essere migliori...sono all inizio del mio percorso...non potete paragonare un fisico da spiaggia con uno da bb...sarebbe come paragonare jeff said a kay green!!ho solo una certezza per ora vado a cercare di migliorare il mio fisico in palestra spaccandomi il culo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiouno ha 16 anni l'altro 50 eh... ma siamo seri. Mo non è che anche i ragazzini devono essere grossi quanto phoenix o chi che sia... se poi qualcuno lo è, bhe son eccezioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiospe spe, diamo ad ambriogio quel che è di cesare. 18 vs 43 e che cazzOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camommila Visualizza MessaggioVatta fa na corsetta , cause u fat as fuck .
---------- Post added at 13:57:07 ---------- Previous post was at 13:56:25 ----------
Non mi sono mai misurato ..
---------- Post added at 16:15:32 ---------- Previous post was at 16:14:37 ----------
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquella vecchia cotenna di phoenix ha 50 anni?
Commenta
-
Commenta