Originariamente Scritto da conetti
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiograzie mille, il tatuaggio devo ancora finirlo, quattro sedute circa, nonostante mi piaccia anche non finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosembra molto bello, chi è il tatuatore, se posso chiedere?
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioluigi serci, lo trovi su facebook
fattelo finire che nelle sfumature mi sa proprio dia il meglio di sé.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiophoenixx prima di diventare padre o nonno voglio vederti squartato
non molliamo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiograzie, ho visto che ha vinto come miglior japan nel 2010.
fattelo finire che nelle sfumature mi sa proprio dia il meglio di sé.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioBravo, io per uscire dallo stallo degli 80 ho dovuto togliere quasi tutti i carbo lasciandone solo 30 post wo e arrivare a 150min. Di cardio settimanali. Ora 78kg.
I cho li sto prendendo da un pò di frutta. Veramente zero cereali.
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioMi sa che dovrò escogitare anche io qualcosa di simile non riesco più a scendere,anzi mi sto demotivando e sgarro più facilmente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioluigi serci, lo trovi su facebook
Molto ben fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioPosso chiederti come mai con tanti diversi jap che ci sono hai scelto proprio un gallo? significato particolare personale forse?
Molto ben fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiolo shamo, il gallo giapponese, è una specie creata appositamente per il combattimento ed è il gallo più forte tra tutti, combatte fino alla morte... è considerato simbolo di forza e del guerriero per antonomasia... ma è anche un animale sacro della religione shintoista, l'ambasciatore della dea amaterasu (il sole)... ha quindi anche il significato di "portatore di luce"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioi jap mi piacciono ma preferisco altro, molto bello comunque, sei vede che ti appassiona
Commenta
-
-
Questa moda del rosario in spiaggia......
---------- Post added at 02:09:52 ---------- Previous post was at 01:55:32 ----------
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiostallato a 80. da ieri ho levato anche quelle 3 o 4 gallette di mais e i 2 o 3 biscotti a colazione. solo pro, fat giusti e frutta. mi son rotto i c.....ni.
Te lo chiedo perchè si, sarai dimagrito tanti kg..ma non mangi un ca***..e mi sembra un po' assurdo..
Sono quasi certo che se avessi fatto una dieta più sana,equilibrata e sostanziosa, avresti ottenuto gli stessi risultati (magari migliori) , magari in più tempo, ma non avresti patito la fame e poi più difficilmente avresti stallato.
E' ovvio che stalli così facilmente, sei partito da pochissime kcal, che altro devi levare?
Prendi in considerazione di interrompere per un week la dieta e mangiare con normalità...e poi riparti.
Potresti anche prendere 3/4kg, ma almeno fai fiatare un po' il tuo corpo e riparti con più cognizione e non campando di aria per cho e pro/grassi..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta