Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioMi hai fatto andare a rivedere le foto....ma tutti sti fianchi sinceramente non si vedono, eh senza polemica...!Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomesh a quanto stai di carbo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiobeh dai, forse fa riferimento a quando sto definito ed i miei fianchi sono molto più stretti...
dipende dal giorno... una media di 550"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Mesh..prendo sempre in considerazione il rapporto peso altezza perche lo valuto una cosa fondamentale...arrivare a quel peso con la tua altezza veramente e' un ottimo dono della genetica..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Sicuramente molta è solo acqua. I fianchi non sono "allarmanti". È solo che per me un fisico deve essere "bello" sempre e questa bf/acqua è la minima tale per cui vedendo la tua foto non dico "bel fisico" ma dico "impressivo".Di certo il fisico sarà molto bello a fine cut (le tue foto parlano chiaro). Tutto qui. Come già detto, per chi vuole il palco, specie se ancora giovane come te, forse questa è l'unica via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiose mangio io 550g di carbo al giorno, divento una vacca di 100kg in 6 mesi...poi mi iscrivo allo "strongest man tour"
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMesh..prendo sempre in considerazione il rapporto peso altezza perche lo valuto una cosa fondamentale...arrivare a quel peso con la tua altezza veramente e' un ottimo dono della genetica..
---------- Post added at 14:09:42 ---------- Previous post was at 14:03:13 ----------
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioOttimo Mesh!
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioSicuramente molta è solo acqua. I fianchi non sono "allarmanti". È solo che per me un fisico deve essere "bello" sempre e questa bf/acqua è la minima tale per cui vedendo la tua foto non dico "bel fisico" ma dico "impressivo".Di certo il fisico sarà molto bello a fine cut (le tue foto parlano chiaro). Tutto qui. Come già detto, per chi vuole il palco, specie se ancora giovane come te, forse questa è l'unica via.
spero almeno che questo periodo sia utile per presentarmi sul palco con linee ancora più marcate oltre che con un peso maggiore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMesh, gambe molto indietro o sbaglio?
Non voglio essere polemico eh, sto solo chiedendo...magari è la foto
Ottime braccia e buon petto cmq
Forse è anche la foto, sono abbastanza vicino all'obbiettivo e le gambe risultano troppo in basso.
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSi se non erro ci sta lavorando per recuperare terreno......cmq mi unisco ai complimenti, very very gruosso.
Commenta
-
-
grazie....sono alto 1.88 e peso intorno i 90 kg (è un pò che non mi peso), mi alleno da un anno e mezzo purtroppo discontinuo, da settembre ho ripreso costante allenandomi 3-4 volte a settimana, credo di andare avanti ancora un pò con la "massa",magari sgrassando un pochino tra un mesetto....vedrò strada facendo... devo metterne di carne....Auanagana Ammerrigana
Commenta
-
Commenta