If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
---------- Post added at 16:14:22 ---------- Previous post was at 16:11:11 ----------
ragazzi mi spiace di avervi ferito interrompendo i continui messaggi:
grande bro
stai benissimo
fisico spettacolare
Io ho semplicemente espresso il mio parere nei confronti di mark che prima dell'infortunio stava sicuramente un gradino sopra alla condizione attuale. Se poi volete che si dica a chiunque posti qua che sta da d*o non c'è problema
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
3 mesi di stop a petto e spalle, imho non giustificano tale involuzione mark. Spero cmq ti riprenda presto e ti auguro di raggiungere la condizione di una volta
considerando l'infortunio che anche se "circoscritto a petto e spalle" per una di sinergia di gruppi muscolari coinvolgerà sicuramente anche il dorso, a me sembra un buon dorso... [piccolo ot] Per me è normale che mark non sia piu il mark dei miti di bw... infortunio a parte mark pesa 10kg(se non di piu) in + rispetto alle foto dei miti(che se nn erro era quasi un hp-10 o giu di la)...non è possibile che il grado di definzione che aveva allora, lo abbia tutt'ora con 10 kg di zavorra in +... se fosse al peso attuale con la definizoine precedente allora imho ci sarebbe qualcosa che nn torna. poi ognungo è libero di credere cio che vuole, c'e anche chi è convinto del lean bulk e che si cresce di sola massa magra con la famosa massa pulita e controllata
te lo ripeto fenice, sei da esempio per me, rappresenti il giusto compromesso per uno che non punta al palco ma vuol far sapere alla gente che si allena e che è grosso anche da vestito
Grazie grazie troppo gentile. il problema è che gli altri oramai lo sanno che mi alleno, io a volte invece stento a crederci quando mi guardo allo specchio e non vedo neanche un dettaglio
Grazie grazie troppo gentile. il problema è che gli altri oramai lo sanno che mi alleno, io a volte invece stento a crederci quando mi guardo allo specchio e non vedo neanche un dettaglio
fenice certe pippe mentali ce la facciamo su bw perchè ci sono altri standard, alcuni pretendono standard da gara quali definizione accentuatissima durante tutto l'anno su gente al quale poco importa dei palchi, bisogna capire che per la gente al di fuori delle palestre un fisico come il tuo è già sinonimo di enormità, ovviamente poi chiederanno il classico "ààà ma l'addomeeee dov'è?"
Io sono d'accordo con matty..su tutto..
è facile commentare sempre con complimenti ed elogi,ho visto le foto di mark prima e stava sicuramente meglio..e non mi sembra solo un fatto di definizione..
Comunque sono opinioni personali(e come tali vanno prese) non sentenze.
a me ha dato fastidio il modo in cui ha risposto maty la 1 volta e poi specialmente alla 2a reply ("dirselo da soli").
ovviamente concordo con voi che si deve esprimere il proprio parere pero...ecco. magari in altro modo specie che il soggetto è mesi che è infortunato e sappiamo tutti come si sta male a non potersi allenare al meglio. detto questo a me la schiena pare degna di nota
C'è già un post di moderazione. Chiudiamo la parentesi, per favore. E poi, questo discorso esce ogni volta che si presentano foto di quell'utente, e sono mesi, ormai, che lo trasciniamo. Posto che il confronto col passato lo si ritiene peggiorativo, dobbiamo ribadirlo ogni volta? Che facciamo, nel 2013 staremo ancora lì a dire "eh, però mi ricordo che 4 anni fa stavi meglio"? La forma ora è questa e si commenta da questa ripartenza, o diventa un circolo vizioso che, alla lunga, stanca.
Voltiamo pagina.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta