Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobisogna trovare il giusto compromesso. nè troppo e nè poco."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosono pienamente daccordo, trovo avvilente per uno che ambisce alla costruzione di un fisico muscoloso, sembrare secco e destare ammirazione solo quando ci si toglie la maglia. Preferisco un fisico che sembra massoso anche da vestito...poi c'è l'opposto di uno che sembra grosso da vestito e poi quando si spoglia pare pronto per il sumo....
La pensa esattamente come white anke se ammetto per primo ke quando ero 96 kg avevo esagerato :-)SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body86 Visualizza MessaggioLa pensa esattamente come white anke se ammetto per primo ke quando ero 96 kg avevo esagerato :-)
ht
Commenta
-
-
Bei volumi Body.
Belle le foto vecchie phoenixxx"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body86 Visualizza MessaggioOttime spalle- braccia phoenix ho letto diversi post di tuoi allenamenti e mi piacerebbe programmare un bella skeda di massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioin questa foto ero arrivato a 96/97. come se dice a roma quasi 'na piotta. ora ne peso 10 in meno. preferisco ora anche se da vestito non ero male.
htLast edited by WhiteTyson; 19-07-2011, 18:38:34."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiophoneix na bestia!!complimenti!luca il tuo front è stra bello!
Commenta
-
Commenta