domani controllo incrociato a caffè l'antico
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiobel v-shape!
---------- Post added at 17:07:54 ---------- Previous post was at 17:06:50 ----------
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiobel v-shape!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiobel v-shape!Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
---------- Post added at 17:07:54 ---------- Previous post was at 17:06:50 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107809[/ATTACH]
stamattina post cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107809[/ATTACH]
stamattina post cardio"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
un po strana.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiook, mi rendo conto che non è come vedere la posa di elfe, però..La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ottimo sv!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da let'srock1986 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107820[/ATTACH]schiena oggi pomeriggio,terza settimana di definizione ormai finita....appena trovo qualcuno in palestra posto anche le foto del front e gambe....che gia per fare questa la ragazza mi stava sputando: (
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiook, mi rendo conto che non è come vedere la posa di elfe, però..
Commenta
-
Commenta