PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiobody perchè per spogliarsi in palestra ci vuole un fisico tipo il tuo, che ancora non abbiamoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
teo ma sarebbe il pizzo quella cosa che spunta da sotto il telefono???DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVi metto uno scatto dedicato a Fenice ed alle sue vene!
Scusate la panzaCr_pa ...compra una vocale rik!
grandissimo fisico rik, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioottimo Rik,appena scattata heehheeh
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiorik fisico fantastico largo petto pieno...sabbero un traguardo!!
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiofoto a distanza, non avevo mai fatto una foto al tricipite da questa angolazioneDi commenti positivi ti ho già coperto!
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVi metto uno scatto dedicato a Fenice ed alle sue vene!
Scusate la panzapanzone!
Compro la vocale: E !!!
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiogran bel tric clab
foto nel cesso della pale di lunedì, braccio su 1.93 m di bassezza
[ATTACH=CONFIG]106612[/ATTACH]che delt !!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta