Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sly83
    replied
    Fa fede la misurazione a fine giornata dopo aver fatto minimo 45 minuti consecutivi di squat pesanti in uno scantinato col tetto bassissimo

    Leave a comment:


  • zuse
    replied
    Misurati sempre la mattina! la sera ti ritroveresti 1-2 cm in meno..E scendere sotto il 180 non è contemplato su bw

    Leave a comment:


  • Sly83
    replied
    Un filino oltre ma siamo lì, sono 1.80 stabile al momento ma temo che in un futuro non troppo lontano la forza di gravita’ avra’ la meglio sulle mie velleita’ conservative.

    Leave a comment:


  • zuse
    replied
    Hp +12-13?

    Condivido sul calare un pelo. Per il resto stai benone

    Leave a comment:


  • Sly83
    replied
    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Be dai ..pensavo 100 minimo, rendi bene
    aiuta la struttura, pero’ come hai visto pure tu su di te attorno alla tripla cifra si e’ totalmente fuori scala in chiave di forma…io la avevo pure pericolosamente sforata.

    A parte che nemmeno mi rendevo conto di essere seriamente grosso, come mi aveva definito Gore ero “ingombrante”.

    Non e’ bello e non fa bene stare troppo su…e’ solo un contentino avere le xxl aderenti

    Anzi 5-6 kg meno di ora sarebbe decisamente meglio.


    La verita’ e’ che diventa sempre piu’ difficile trovare la voglia di ricercare cali di beef quando non c’e’ l’obiettivo con una scadenza.

    Pertanto si galleggicchia alla meno peggio, anche perche’ al momento come detto volevo sperimentare qualcosa di diverso.


    A questo punto si rimanda alla categoria over 40 per il futuro

    Leave a comment:


  • Sly83
    replied
    @Luna ho messo il virgolettato perche’ sto semplicemente scimmiottando qualche elemento rubato a quel tipo di allenamento, non mi permetterei di dire che lo faccio in maniera seria

    Nel mio caso sto avendo qualche buon risultato relativo al mio obiettivo (enormezza, ndr) solo in virtu’ del peso corporeo elevato che funge da zavorra.

    Le cose e’ sempre bene distinguerle, io per indole cerco cose anche non necessariamente “canoniche” per tentare di perseguire obiettivi.

    Sottolineo questo per non far passare il messaggio che la commistione di discipline in assenza di “idee chiare” possa essere un modo per massimizzare i risultati nell’una o nell’altra.

    Tipo “PowerBuilding”.

    Anzi, conio un paio di neologismi: “CaliBuilding” o “BodySthenics”

    Leave a comment:


  • circoloco
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    La DZBeef® e’ il benchmark

    Peso altino ma stabile nella fascia 93-95.

    Ad occhio sotto i 90 divento accettabile ma così sono peggio in foto che live per il discorso di sopra, ci sono alcuni “dettagli” che sono emersi per via del cambio di lavoro.

    Postero’ il back appena possibile
    Be dai ..pensavo 100 minimo, rendi bene

    Leave a comment:


  • Sly83
    replied
    La DZBeef® e’ il benchmark

    Peso altino ma stabile nella fascia 93-95.

    Ad occhio sotto i 90 divento accettabile ma così sono peggio in foto che live per il discorso di sopra, ci sono alcuni “dettagli” che sono emersi per via del cambio di lavoro.

    Postero’ il back appena possibile

    Leave a comment:


  • circoloco
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio



    da qualche mese ho sospeso i pesi per fare esclusivamente “calisthenics”.


    Altezza stazionaria.
    Dz bf...maestVo approved..
    Non oso immaginare le tedesche...le hai alle calcagna

    Parte le cavolate...quanto pesi?
    Last edited by Sly83; 24-10-2022, 23:00:17.

    Leave a comment:


  • luna80
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio



    da qualche mese ho sospeso i pesi per fare esclusivamente “calisthenics”.


    Altezza stazionaria.
    Ammiro chi è in grado di eseguire esercizi calestenici, trovo sia molto più difficile (ma divertente) di un classico allenamento con i pesi. Forse è pure sbagliato confrontare i due tipi di allenamenti, sono cose un po' diverse ma uno aiuta l'altro, fare periodi alternati come dici tu forse è la chiave.
    Last edited by Sly83; 24-10-2022, 23:00:08.

    Leave a comment:


  • Sly83
    replied
    Si Dex la beef e’ decisamente da rivedere.

    Quel che sto notando settimana dopo settimana e’ una densita’ migliore, dovuta ad un tipo di lavoro molto diverso da quello a cui ero abituato.

    A periodi ho spesso fatto del corpo libero lasciando i pesi, ma mai con questo tipo di ottica.

    Riesco a fare esercizi che non mi sarei manco sognato di inserire.

    Il risultato migliore lo sto vedendo nel back, a questa beef non ho mai visto certi dettagli.

    Stimolare le braccia con esercizi a gomito esteso e’ stata una bella scoperta.

    Comunque vedremo quanto faro’ durare questa parentesi, per il momento e’ impegnativo e molto divertente, non mi ero mai messo a fare esercizi praticamente ogni giorno

    Leave a comment:


  • DexJ
    replied
    "altezza stazionaria"

    Buona forma, un bel manzo e belle braccia.
    Se in primavera deciderai di tirar giù qualche punto di bf, prevedo un grande risultato.

    Leave a comment:


  • Sly83
    replied
    da qualche mese ho sospeso i pesi per fare esclusivamente “calisthenics”.


    Altezza stazionaria.
    Last edited by Sly83; 24-10-2022, 22:59:57.

    Leave a comment:


  • Sly83
    replied
    Top e’ nel giusto.

    Leave a comment:


  • topscorer
    replied
    Ormai è fuori corso.
    Meglio l' euroglutide o la versione americana, dollaroglutide.

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎