Originariamente Scritto da soldier99
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovisto che hai scritto il primo messaggio in questo topic direi che puoi passare al passo successivo postando una foto :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza MessaggioE' un po ke seguo questo post e non ho mai commentato è giunto il momento :-)
Complimenti phoenix davvero molto massoso e impressivo
Commenta
-
-
dio santo che bestia!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi manca ancora un po di rocciosità e vascolarizzazione e poi posso ritenermi parzialmente soddisfatto
cmq sn a freddo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofede hai tutto... deltoidi braccia petto trapezio... ucciditi da solo altrimenti ti ammazzo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocon quei braccioni ci mette un attimo ad uccidersi
Commenta
-
-
Commenta