condivido questo scatto...fatto dal mio amore...notate il sudore a forma di cuore infatti...condiviamo anche l amore per il BB...cosa stupenda!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiocondivido questo scatto...fatto dal mio amore...notate il sudore a forma di cuore infatti...condiviamo anche l amore per il BB...cosa stupenda!
ho detto tutto...Ottimo Lu'!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiocondivido questo scatto...fatto dal mio amore...notate il sudore a forma di cuore infatti...condiviamo anche l amore per il BB...cosa stupenda!
Commenta
-
-
Posto anch'io per la prima volta qui su lo famo strano...
con la mia canotta airjordan...ovviamente, da genio che sono, ho coperto lo stemmino con la mano, quindi puo' essere benissimo spacciata per una canotta da mangiatore di spaghetti
Quasi un anno di palestra...Si cerca di uscire dal seccume.
se potete non quotate, grazie
Commenta
-
-
http://img97.imageshack.us/img97/367...1112314810.jpg"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Dio cristo luca appena 2 anni? Conosco gente che si allena da 10 o più e non è neanche lontanamente così...complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio2 candeline il prox novembre
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiozuse: complimenti continua così
userfabi: complimenti
Commenta
-
Commenta