Bel manzo KKmemph!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioSon 179cm, 86kg dopo aver fatto la cacca
No comunque non faccio BB, ne dieta stretta...Ora come ora mi alleno con le KB in stile crossfit, ma del fisico non me ne può fregare di meno le foto sono di circa 2 settimane fa...adesso ho meno grasso ma il peso rimane bene o male lo stesso.
Ho notato che dal passaggio da PL (stesso peso) ho perso volume nelle braccia, guadagnato spessore sulle gambe, "allargato" il pettorale ma blocco torace meno spesso di prima, bf più bassa, addome più in vista...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioSon 179cm, 86kg dopo aver fatto la cacca
No comunque non faccio BB, ne dieta stretta...Ora come ora mi alleno con le KB in stile crossfit, ma del fisico non me ne può fregare di meno le foto sono di circa 2 settimane fa...adesso ho meno grasso ma il peso rimane bene o male lo stesso.
Ho notato che dal passaggio da PL (stesso peso) ho perso volume nelle braccia, guadagnato spessore sulle gambe, "allargato" il pettorale ma blocco torace meno spesso di prima, bf più bassa, addome più in vista...
VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiola metto anche qui và
classica da lo famo strano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiola metto anche qui và
classica da lo famo strano.
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._3503847_n.jpg"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioraduno abarth. uno di questi sono io. il tronco liscio
[ATTACH=CONFIG]109961[/ATTACH]
Commenta
-
-
mamma luca ti sei trasformato.. che ti ha combinato manx
---------- Post added at 05:28:30 ---------- Previous post was at 04:53:58 ----------
fitness seccume 2011
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Per essere un secco direi che non stai tanto male, questa posa valorizza le belle linee
Ottimi progressi Francesco ripetto alle foto passate, ricordo qualche tuo punto debole in petto e braccia magari qualche altra foto potrebbe togliermi questo dubbio e valorizzare altri tuoi punti di forza
Commenta
-
-
scusate rimetto il post l'ho cancellato per sbaglio
raduno abarth. uno di questi sono io. il tronco liscio
---------- Post added at 10:10:23 ---------- Previous post was at 09:50:51 ----------
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomamma luca ti sei trasformato.. che ti ha combinato manx
---------- Post added at 05:28:30 ---------- Previous post was at 04:53:58 ----------
fitness seccume 2011
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomamma luca ti sei trasformato.. che ti ha combinato manx
fitness seccume 2011
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioscusate rimetto il post l'ho cancellato per sbaglio
raduno abarth. uno di questi sono io. il tronco liscio
[ATTACH=CONFIG]109961[/ATTACH]
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
fitness seccume 2011
Commenta
-
Commenta