porca ***** che polpaccio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioporca ***** che polpaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioVINCENT: bel polpaccione
---------- Post added at 21:02:24 ---------- Previous post was at 20:59:16 ----------
Ecco qualche foto, sono secchissimo
la ritenzione post-vacanze sta passando..
193 cm x 79 kg età 15
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
[/COLOR]Ecco qualche foto, sono secchissimo
la ritenzione post-vacanze sta passando..
193 cm x 79 kg età 15
credo cmq che ti riempirai un po', mano a mano che crescerai (d'età, non d'altezza ). allenati e mangia bene, tra qualche anno avrai un fisico invidiabile.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioBUona struttura...cerca di crescere "pulito" e starai da dio per la tua altezza...
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosalute
credo cmq che ti riempirai un po', mano a mano che crescerai (d'età, non d'altezza ). allenati e mangia bene, tra qualche anno avrai un fisico invidiabile."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiouffa che palle, le ho rifatte ma l'effetto non è lo stesso, ma fanculo a imagemerd...
vabbè mo stasera peso di più, 82 e spiccioli
[ATTACH=CONFIG]109800[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]109799[/ATTACH]"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiouffa che palle, le ho rifatte ma l'effetto non è lo stesso, ma fanculo a imagemerd...
In che fase sei ora? massa?
Commenta
-
-
[ATTACH=CONFIG]109800[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]109799[/ATTACH]
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioqualcuno pagine fa', dopo la foto di gambe, voleva la foto del front.
eccola (rilassata totale, ho contratto solo un pochino l'addome) during wo del petto:
http://img198.imageshack.us/img198/5567/foto0085w.jpg"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aceking Visualizza MessaggioA caldo...tutto contratto al massimo tranne le bracci altrimenti tremava il cell e veniva sfocata. 16 anni 175cm 75Kg...devo riempire meglio il petto
scherzi a parte,per quello che si vede,stai bene,bel petto..
Commenta
-
Commenta