Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ammazza Fulvius!! Rendi proprio bene!

    Commenta


      Complimenti Fulvius per apparire così bene con la maglietta vuol dire che sotto c' è carne
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
        Eh va beh dai, in fondo è "lo famo strano", si è perso un po' il senso del 3d, perchè si stanno postando foto abbastanza "classiche"
        esatto l'ho postata solo per quello

        ---------- Post added at 16:09:14 ---------- Previous post was at 16:05:02 ----------

        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
        La cosa IMHO ridicola è ripostare le stesse foto nel diario e seriamente chiedere "come stò?" .. questo ha ancora meno senso..
        IDDU le foto le che ho postato sul diario erano 3, delle quali 2 sono uguali a quelle che ho postato qui(strane) e 1 normale e a quella si riferiva il come sto dato che ero dopo le vacanze e sul diario mi avevano detto di postare una foto post-vacanza tutto qui.

        fine OT ciao

        ---------- Post added at 16:11:00 ---------- Previous post was at 16:09:14 ----------

        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        ragazzi,limitiamoci a giudicare le foto con un pelo di ironia....quando postate/postiamo foto nei vetri delle macchine che falsano di brutto quelle che sono le reali misure nessuno dice niente,scommetto che se la foto della gambe fosse stata postata da un utente grosso nessuno avrebbe detto niente..ha scritto lui stesso che le foto erano da lo famo strano,altrimenti che stiamo qui a fare?
        giusto in fondo è questo il senso del topic

        ---------- Post added at 16:12:30 ---------- Previous post was at 16:11:00 ----------

        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        aspetta aspetta aspetta, l'utente che ha creato questa "SOTTOSEZIONE", cioè fenix, grosso lo è davvero, e quindi con "famolo strano" non intendeva un "prendiamose per il culo", un conto è mettere foto dove ok si han buone luci e prospettive, altro conto è mettere foto dove la verità è tutt'altra da quel che sembra in foto, personalmente non comprendo la motivazione del voler spacciarsi per quel che non si è, a conti fatti che vi torna in tasca?
        io l'ho postata solo perchè era strana poi cmq so di non esserre "grosso" e non voglio illudere nessuno perchè le altre volte ho sempre messo foto normali

        ---------- Post added at 16:14:29 ---------- Previous post was at 16:12:30 ----------

        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        bb_fixed fuori le manine che ti righello le nocchette, poi basta però, via.. si vede anche benissimo lo specchio, la lente, l'oblò o quel che è, non mi pare volesse prendere in giro nessuno.
        quod dixi dixi.
        esatto l'avrei camuffata meglio
        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

        Commenta


          Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
          Ammazza Fulvius!! Rendi proprio bene!
          Grazie mille...però quando apro quel dorso, il petto sparisce quasi...!

          Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
          Complimenti Fulvius per apparire così bene con la maglietta vuol dire che sotto c' è carne
          Grazie mille...mi sento un pò più maturo muscolarmente rispetto a prima

          Commenta


            ciao ragazzi,vi aggiorno con una foto del back,sto cercando di mettere spessore,nella parte alta soprattutto,80 kg..Click image for larger version

Name:	27082011192.jpg
Views:	1
Size:	249.9 KB
ID:	15919933

            Commenta


              vai di scrollate fatte in tutti i modi... cavi alti inversi ... e tirate con gomiti a 90 gradi

              Commenta


                grazie big,lo farò...ora ho inserito nella routine una specie di rematore al cavo basso,presa più stretta delle spalle,oggi ho dei doms nella zona interessata,non li avevo mai sentiti prima d'ora in quella zona...mi piace come esercizio....sarò soddisfatto quando le vertebre che si intravedono in quella zona saranno sparite

                Commenta


                  Io sento forti doms alla parte alta della schiena quando faccio stacchi completi pesanti!

                  Commenta


                    altra foto nel mio specchio riciclato
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                      altra foto nel mio specchio riciclato
                      Stai benissimo mbare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
                        Stai benissimo mbare.
                        grazie mille ma ci sono anche delle ottime luci
                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          visto che non penso di riuscire a rimanere così a lungo, posto qualcosina

                          post corsa (a digiuno ) con peso finale di 80,4kg e SOLI 34° fuori...

                          non focalizzatevi sulla stella, ricchioni



                          .

                          Commenta


                            le hai rimosse?non si vedono

                            Commenta


                              non si vedono !!

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                [/IMG]
                                DIARIO:
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎