Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioNo, imho, dovrebbe massificare i bicipiti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioil braccio non ne ha risentito!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiograzie mille ma non è niente di che...oggi ho ripreso ad allenarmi dopo tanto..forza calata parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggionon c'è male leos, ottimo!! glicogeno fa molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vittoBB Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioVedo il braccio un pò acquoso o è la qualità della foto?...comunque come volumi non è malaccio...continua
comunque grazie !! quando arriverò alla tua età spero proprio di avere un fisico come il tuo !!u.u
comunque posto altre 2 foto magari rendo meglio l'idea ..
cmq si credo sia molto acquoso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vittoBB Visualizza MessaggioGrazie il primo che commenta :P ..
comunque grazie !! quando arriverò alla tua età spero proprio di avere un fisico come il tuo !!u.u
comunque posto altre 2 foto magari rendo meglio l'idea ..
cmq si credo sia molto acquoso..
Edit: Ho letto da un recente 3d, che hai 16 anni...ottimo.... adesso metti carne...Last edited by Fulvius31; 23-08-2011, 02:15:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio.. tu quanti anni hai ?io 19 il 31.
Edit: Ho letto da un recente 3d, che hai 16 anni...ottimo.... adesso metti carne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobeata gioventùOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobeata gioventù
Commenta
-
Commenta