Se hai la pelle grossa dubito che con la definizione risolvi tutto
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSe hai la pelle grossa dubito che con la definizione risolvi tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioRaizen che ne pensi, faccio bene ad andare di definizione?
Io ti consiglierei di massificare ancora per 2-3 mesi almeno...per poi dare giusto una ripulitina per sfilare in spiaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioImo? No.
Io ti consiglierei di massificare ancora per 2-3 mesi almeno...per poi dare giusto una ripulitina per sfilare in spiaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioImo? No.
Comunque Dextining, perchè non provi a resistere per altri 2 mesi come ti consiglia Raizen? che poi quando fa caldo si fa presto a tirarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIntè "sfilare in spiaggia"
Comunque Dextining, perchè non provi a resistere per altri 2 mesi come ti consiglia Raizen? che poi quando fa caldo si fa presto a tirarsi
Io mi tiro anche se non voglio d'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo mi tiro anche se non voglio d'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIntè "sfilare in spiaggia"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE dillo a me che brucio (ho solo l'addome appannato)
tu rischi di diventare bidimensionale d'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggioseu scoppiendi ( sto scoppiando)
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiotu rischi di diventare bidimensionale d'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSe hai la pelle grossa dubito che con la definizione risolvi tutto
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Guarda che in estate ho le striature e venozze in vista nel cuoio capelluto sotto sforzo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiobastardooooo
Guarda che in estate ho le striature e venozze in vista nel cuoio capelluto sotto sforzoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioEsigo le striature sui lobi delle orecchie da te
Commenta
-
Commenta