Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
ricordiamoci che la foto di mr oat è comunque fatta in una posa dove ben pochi possono sembrare grossi,a distanza,e senza giochetti di luce..bisogna tenere conto anche di questo,il fisico è comunque buono,però ti ricordavo meglio..ad esempio nella foto in avatar..ma hai detto tu stesso che non hai "cuttato" quest'anno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioricordiamoci che la foto di mr oat è comunque fatta in una posa dove ben pochi possono sembrare grossi,a distanza,e senza giochetti di luce..bisogna tenere conto anche di questo,il fisico è comunque buono,però ti ricordavo meglio..ad esempio nella foto in avatar..ma hai detto tu stesso che non hai "cuttato" quest'anno...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio2 foto a freddo...sono grassottello lo so ma niente definizione da ottobre dell'anno scorso...ora devo diventare solo grosso, sti cazzi degli addominali...
---------- Post added at 10:43:57 ---------- Previous post was at 10:42:18 ----------
Originariamente Scritto da Adriano! Visualizza MessaggioQualche foto fatta oggi al mare OSTIA BEACH )
La mia ombra )
posa fatta malissimo pero la metto comunque
Commenta
-
-
molto molto bene motard... sei pure lontano ma si vede che sei allenato.
Forse, ribadisco forse, gambe piccoline, ma non si vede benissimo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiofoto al mare completamente a riposo da dieta e allena..
Bello il mareLast edited by Sean; 22-08-2011, 12:43:25.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma grassottelo cosa? non bestemmiamo please.
---------- Post added at 10:43:57 ---------- Previous post was at 10:42:18 ----------
stavo anche io ieri al mare allo stabilimento mariposa. tu dove stavi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiofoto al mare completamente a riposo da dieta e allena..
Qui non riesco a capire come fate ad essere così in forma dopo dolciumi e sgarri vari.... beati voi
Originariamente Scritto da Adriano! Visualizza MessaggioQualche foto fatta oggi al mare OSTIA BEACH )
La mia ombra )
posa fatta malissimo pero la metto comunque
Quella dell'ombra mi ha fatto impressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioOttima forma Motar
Qui non riesco a capire come fate ad essere così in forma dopo dolciumi e sgarri vari.... beati voi
Ottima condizione Adriano, fai bene a mantenere una condizione a BF controllata anche dopo le gare
Quella dell'ombra mi ha fatto impressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioOttima condizione Adriano, fai bene a mantenere una condizione a BF controllata anche dopo le gare
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adriano! Visualizza MessaggioLa passione
Commenta
-
Commenta